Albi sarà 'zona rossa', il sindaco: "Stiamo organizzando un servizio gratuito per i tamponi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Albi sarà 'zona rossa', il sindaco: "Stiamo organizzando un servizio gratuito per i tamponi"
Albi (CZ)
  05 gennaio 2021 15:05

 
"In questa fase di emergenza sanitaria abbiamo ritenuto opportuno adottare dei provvedimenti urgenti e indifferibili per la tutela della vostra salute. Procederemo a breve, e comunque entro questo fine settimana, ad organizzare un servizio pubblico e gratuito di tampone che verrà effettuato in piazza Mons. Nicola Canino Vescovo per monitorare tutta la cittadinanza", ad annunciarlo è l'Amministrazione Comunale di Albi, presieduta dal sindaco Salvatore Ricca.
 
"Con tale servizio avremo la possibilità di comprendere la reale portata del fenomeno in corso e adottare ogni misura correttiva a tutela di tutti. A breve verranno comunicate le modalità con le quali i cittadini potranno effettuare il tampone", continua il primo cittadino del Comune che, ad oggi, conta 5 positivi più altri 14 risultati tali dopo i tamponi rapidi effettuati in strutture private.
 
"Allo stesso tempo, per il periodo strettamente necessario ad effettuare i tamponi ed attendere i risultati, il comune di Albi sarà dichiarato zona rossa, e ciò allo scopo di evitare ulteriori contagi o contatti con l’esterno e per rendere il più affidabile possibile il servizio".
 
 
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner