Alleanza per Catanzaro: "Buche con paletti in mezzo alla strada, chi controlla?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Alleanza per Catanzaro: "Buche con paletti in mezzo alla strada, chi controlla?"

  07 maggio 2025 12:28

"Mettere nella stessa frase 'Catanzaro' e 'Gestione del territorio' è un insulto al buonsenso e alla realtà. Non c'è zona, da nord a sud della città, che non sia interessata da incuria e degrado che non fanno che coltivare la legittima rabbia dei cittadini al cospetto dell'inerzia degli uffici comunali.
 
Nella maggior parte dei casi a prevalere è l'amarezza, ma resta sconcertati quando i catanzaresi ci segnalano una buca, anzi un fossato anticarro, tipo quelli che i russi realizzano in Ucraina (per intenderci), all'ingresso della Scuola Magistrale del quartiere Lido in traversa 3 di viale Crotone. Questo ingegno bellico è segnalato con un palo e un fiocco di plastica. Peccato che siamo in strada. Naturali e conseguenti le problematiche in materia di sicurezza così come l'indignazione per cotanta prova di somma sciatteria.
 
E se sua evanescenza Fiorita ha da tanto tempo intrapreso la strada del far finta di non sapere ci chiediamo i vigili urbani cosa fanno. Sono distratti? Ma cosa mai avranno fatto i catanzaresi per meritare questa è vera propria maledizione?"
 
Lo si legge in una nota di Alleanza per Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner