
Peggiorano le condizioni meteorologiche su tutta la Calabria. La Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo bollettino prevedendo per domani una giornata di allerta meteo su tutta la regione, differenziando alcune aree gialle da altre arancioni.
Sulla provincia di Catanzaro, l’allerta meteo sarà più grave (arancione) ed il sindaco Nicola Fiorita sta disponendo in questi minuti la chiusura di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado.
Secondo le previsioni, le piogge più intense sono attese nelle province di Catanzaro, Reggio Calabria e Cosenza. Le temperature oscilleranno tra i 12°C e i 22°C, con venti moderati provenienti da sud-est.
La Protezione Civile invita la popolazione a prestare massima attenzione, evitando spostamenti non necessari e adottando tutte le precauzioni del caso. Si raccomanda di tenersi aggiornati tramite i canali ufficiali per eventuali ulteriori comunicazioni.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797