Anche tra i banchi della scuola primaria del convitto nazionale "P. Galluppi" di Catanzaro è stato riscontrato nella giornata di oggi un caso positivo al Covid. Appresa la notizia, la dirigente scolastica Cinzia Scozzafava ha subito provveduto a sospendere l'attività didattica in presenza "in via precauzionale" nella classe 5 sez. A, attivando la didattica a distanza.
Il caso positivo del Galluppi va così ad aggiungersi a quelli che hanno interessato il plesso "Aldisio", con il contagio dei genitori di due alunni della classe 5 sez. A che ha indotto la dirigente scolastica, Filomena Rita Folino, di sospendere la didattica in presenza fino all'esito di altri test.
"In via precauzionale, in attesa dei risultati dei tamponi molecolari per il virus SARS-CoV-2 degli alunni della classe 5 A e dei docenti interessati, la sospensione dell’attività didattica è stata sospesa per le classi 5 sez. A -B-C della Scuola Primaria plesso “Aldisio” con conseguente attivazione della didattica a distanza, nel rispetto dell’orario precedentemente stabilito, a far data dal 09/04/2021"
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797