Anfi Calabria. Uno sportello sociale per chi soffre un disagio familiare o di coppia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anfi Calabria. Uno sportello sociale per chi soffre un disagio familiare o di coppia
Francesca Cosco, Augusta Crudo, Maria Teresa Laurito, Enza Matacera e Francesco Calderazzo
  01 dicembre 2021 13:20

di FRANCESCO IULIANO

Sarà inaugurato questo pomeriggio alle 15,30, il nuovo sportello sociale, interdisciplinare e multidisciplinare organizzato dalla sezione regionale dell’Anfi – Calabria (l’Associazione Nazionale Familiaristi Italiani) per offrire un sostegno psicologico e non solo, a tutti quei soggetti  che soffrono di un disagio familiare e/o di coppia.

Banner

L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa allestita nella sede dell’associazione di promozione sociale Astarde al numero 1 di via Paolo Orsi, che ha messo a disposizione i locali che ospiteranno lo sportello.

Banner

«Da  oggi – ha spiegato la presidente dell’Anfi Calabria, l’avvocato Maria Teresa  Laurito  – sarà attivo il servizio di consulenza legale, psicologica e di mediazione familiare, previsto al punto 18 dell’articolo 2 dello statuto della nostra associazione. Lo sportello si occuperà di problematiche familiari e prevede un colloquio di consulenza con una equipe multidisciplinare composta da esperti avvocati, consulenti di parte, mediatori, psicologi, psicoterapeuti e sociologi a disposizione degli utenti gratuitamente, per tematiche che riguardano tutto ciò che attiene al disagio familiare od anche di coppia».

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner