Assipan Calabria Centrale esprime vivo apprezzamento per la riconferma di Antonio Tassone a presidente
18 novembre 2025 12:13
"La rielezione di Tassone rappresenta un importante riconoscimento del suo percorso professionale, della sua competenza e della sua dedizione al settore della panificazione. Da sempre figura di riferimento per il comparto, Tassone ha dimostrato capacità di visione, spirito di servizio e un costante impegno volto alla tutela e alla valorizzazione delle imprese artigiane e commerciali del settore. Eletto nel Consiglio Nazionale anche Luigi Scalese giovane panificatore della Presila Catanzarese". Lo scrive Assipan Calabria Centrale esprimendo il proprio vivo apprezzamento per la riconferma di Antonio Tassone a Presidente Nazionale Assipan.
"La riconferma di Antonio Tassone e l’entrata in Consiglio Nazionale di Luigi Scalese ci riempie di orgoglio e conferma la qualità della rappresentanza espressa dal nostro territorio - dichiara il Segretario generale Antonio Muleo di Assipan Calabria Centrale. "Siamo certi che Tassone e Scalese sapranno coniugare innovazione, tradizione e dialogo, contribuendo allo sviluppo dell’intero comparto a livello nazionale".
"Assipan Calabria Centrale formula dunque al Presidente Antonio Tassone ed al Consigliere Luigi Scalese i più sentiti auguri di buon lavoro, confidando che il loro mandato sarà caratterizzato da visione, equilibrio e attenzione alle esigenze delle imprese e del territorio".
Segui La Nuova Calabria sui social