Atto vandalico alla G-Auto di Catanzaro: la solidarietà del sindaco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Atto vandalico alla G-Auto di Catanzaro: la solidarietà del sindaco


  27 giugno 2026 10:41

 
Il sindaco Nicola Fiorita ha espresso la sua solidarietà ad Alessandro Gentile e alla “G Auto”, vittime di un grave atto vandalico. “Sono vicino a Gentile e alla sua azienda – ha detto il primo cittadino – colpiti dalla violenza vigliacca di chi, evidentemente, non comprende cosa significhino il lavoro e i sacrifici che esso comporta per mandare avanti un’azienda. Sarà compito degli inquirenti, nei quali come nutriamo come sempre la massima fiducia, scoprire i responsabili di un gesto irricevibile da una città civile com’è la nostra Catanzaro, che insieme con Gentile è offesa e indignata per quanto accaduto. Una città – ha concluso Fiorita – che gli è vicina come è doveroso che sia nei confronti di chi, con onestà e rettitudine, contribuisce a tenere viva e a far crescere la sua economia a vantaggio di tutta la comunità”.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.