
"Il sindaco Stasi si è detto disponibile a una nuova conferenza dei servizi per l'insediamento di Baker Hughes ma questo comporterebbe la perdita dei benefici Zes".
Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.
"Nessuno di noi vuole fare cose contrarie alla legge - dice Antoniozzi - ma cambiare destinazione perdendo le opportunità fiscali significherebbe in pratica far recedere la multinazionale dall'investimento.
Mi pare che il centrodestra ad ogni livello, dal ministro Urso, al presidente Occhiuto ai consiglieri regionali e comunali abbia agito per dare a Corigliano Rossano una grossa opportunità che si sta disperdendo e su questo - conclude Antoniozzi - Stasi non ha fornito risposte soddisfacenti.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797