Bullismo e cyberbullismo. L’avv. Rocca: "Spero che il nuovo Consiglio regionale approvi la proposta di legge sulla prevenzione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bullismo e cyberbullismo. L’avv. Rocca: "Spero che il nuovo Consiglio regionale approvi la proposta di legge sulla prevenzione"
I presenti al convegno

Si è svolto ieri pomeriggio un convegno con addetti del terzo settore ed esperti del diritto

  31 dicembre 2020 11:31

L’avvocato Salvatore Rocca, Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Crotone e Presidente del Movimento Forense di Crotone, "auspica che il nuovo consiglio regionale possa approvare in tempi brevi la proposta di legge regionale in materia di "prevenzione e contrasto dei fenomeni del bullismo e cyberbullismo", redatta dall’On. Avvocato Frank Mario Santacroce (FI) già Segretario dell'organismo Corecom, ed approvata da tutto il comitato".

Riferisce l’avvocato Rocca evidenziando che "nel Convegno di ieri pomeriggio c’è stato un bel momento di confronto con addetti del terzo settore ed esperti del diritto per discutere di una piaga sociale, quella riguardante i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo che non lascia indifferente la nostra regione. Ringrazio tutti i relatori che hanno contribuito all’evento - conclude l'avvocato".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner