Cariati. Potenziato il servizio di raccolta "porta a porta" per le utenze commerciali

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cariati. Potenziato il servizio di raccolta "porta a porta" per le utenze commerciali
Sergio Salvati
  29 giugno 2021 19:04

 Raccolta differenziata per le utenze commerciali, da giovedì 1° luglio sarà potenziato il servizio. L’obiettivo è quello di evitare l’accumulo dei rifiuti per le utenze in vista dell’innalzamento delle temperature, azzerare i cumuli su strada e di garantire maggiore decoro urbano.

È quanto fa sapere l’assessore all’ambiente al Comune di Cariati, Sergio Salvati sottolineando che l’iniziativa promossa dall’Esecutivo guidato dal Sindaco Filomena Greco è rivolta a garantire una migliore qualità del servizio in vista dell’aumento della popolazione residente nei mesi estivi. 

Banner

Fino a mercoledì 15 settembre, il ritiro delle frazioni dell’umido, del vetro e del multimateriale verrà eseguito due volte a settimana anziché una sola volta come previsto da calendario nei restanti mesi.

Banner

Alle utenze commerciali verranno consegnati, partendo nei prossimi giorni dalle attività di ristorazione presenti sul litorale balneare, 5 contenitori carrellati per ogni frazione da posizionare fuori dalle proprie attività per facilitare il servizio di raccolta ed evitare il deposito delle buste sul manto stradale.  Nei villaggi turistici saranno, invece, posizionati dei container per le frazioni di carta e di multimateriale.

Banner

Rimane attivo, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12, il conferimento dei rifiuti presso l'isola ecologica sita in località Varco sia per le utenze commerciali, sia per quelle domestiche.

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner