"Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni al dott. Benedetto Caroleo per la nomina a Direttore della Struttura Complessa di Medicina Interna del Presidio Ospedaliero di Soverato.
Si tratta di un riconoscimento meritato, che valorizza una carriera brillante e coerente, segnata da competenza, rigore e dedizione al servizio pubblico. Il dott. Caroleo ha rappresentato per anni un punto di riferimento nella sanità calabrese, distinguendosi per il suo impegno in ambito clinico, accademico e istituzionale — dal Ministero della Salute e della Giustizia, all’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, fino ai ruoli di responsabilità ricoperti a livello regionale e nazionale.
La sua esperienza in Medicina Interna, Malattie Infettive ed Epatologia, unita a una costante attenzione al paziente e alla formazione dei giovani medici, rappresenta un patrimonio prezioso per il nostro sistema sanitario.
Al dott. Caroleo rivolgo i miei auguri più sentiti di buon lavoro, con l’auspicio che possa continuare a interpretare la medicina come una missione di umile e competente servizio verso gli ammalati, nel segno dell’eccellenza e dell’umanità che da sempre lo contraddistinguono".
Lo scrive, in una nota, Antonello Talerico, già Consigliere Regionale della Calabria.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797