Si è conclusa oggi a Catanzaro la due giorni dell’iniziativa di raccolta fondi promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM). Erano presenti allo stand in piazza Prefettura, di fronte alla Basilica dell’Immacolata: Fiorina Folino, Valentina Isabella, Giuseppe Paonessa e Vincenzo Ciambrone, insieme ai volontari dell’ODV ANPS di Catanzaro, tra cui Rita Bruno e Concetta Pupo. Presente una postazione anche sul lungomare di Catanzaro Lido con: Marcella Fornuto (AISM), Paola Sergi e Domenico De Marco, Elena Castrolla e Maria Macrillò (ODV ANPS Catanzaro).
L’iniziativa ha registrato una grande partecipazione da parte dei cittadini, che si sono fermati agli stand per informarsi sulla sclerosi multipla, una malattia neurologica che colpisce migliaia di persone in Italia e per contribuire attivamente alla ricerca scientifica. Tutte le piantine solidali, il simbolo della campagna di AISM, sono state vendute.
L’evento si è concluso con grande soddisfazione degli organizzatori, che hanno ringraziato tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto la ricerca sulla sclerosi multipla.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797