
L’Amministrazione provinciale di Catanzaro, guidata dal Presidente Mario Amedeo Mormile, annuncia con entusiasmo una nuova iniziativa dedicata alle festività natalizie: a partire da domani, 8 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 14 sarà attivato il trenino panoramico all’interno del Parco della Biodiversità Mediterranea “Michele Traversa”.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di permettere a cittadini e visitatori di scoprire al meglio ogni angolo del parco, uno dei polmoni verdi più amati della città, arricchendo l’atmosfera natalizia con un’esperienza coinvolgente e adatta a tutte le età.
Il trenino effettuerà un percorso studiato per valorizzare i punti più suggestivi del parco, offrendo un momento di divertimento e relax per bambini, ragazzi e famiglie, che potranno così godere di una visita comoda e piacevole immersi nella natura.
L’obiettivo è quello di regalare ai cittadini un’occasione speciale per vivere il parco durante le festività, creando un’iniziativa che unisca scoperta, divertimento e spirito natalizio.
Il trenino sarà operativo per tutta la durata delle festività.
Un modo semplice e suggestivo per vivere la magia del Natale nel cuore verde della città.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797