Il 17 dicembre 2024, in occasione della sorveglianza annuale da parte del RINA, ente certificatore internazionale, è stata confermata ad AMC S.p.A. la certificazione ISO 9001:2015. L'azienda ha superato con successo tutte le non conformità e le prescrizioni dell’anno precedente, ottenendo una conferma migliorativa della certificazione.
Questo riconoscimento rappresenta un ulteriore stimolo per AMC S.p.A. nell'accelerare l'attività di riorganizzazione dei processi e delle procedure aziendali, con un focus sempre maggiore sulla soddisfazione del cliente, sostenuta dalle azioni del nuovo management aziendale.
La conferma della certificazione attesta l’impegno costante di AMC S.p.A. nell'offrire servizi di alta qualità, in linea con i più elevati standard internazionali in tema di gestione della qualità. L’azienda continua, infatti, a lavorare per garantire un'esperienza cliente senza pari, con soluzioni innovative e efficienti.
Il conseguimento di questo traguardo è frutto della dedizione, della competenza e dell’impegno quotidiano dei dipendenti di AMC S.p.A, che rappresentano la forza e linfa vitale dell’azienda.
AMC S.p.A. proseguirà con fiducia su questa strada, certa che il mantenimento della certificazione consentirà di soddisfare e superare le aspettative dei clienti, consolidando ulteriormente il proprio ruolo di principale player nel settore del trasporto pubblico locale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736