Il fatto sarebbe accaduto qualche giorno fa. Una bottiglia incendiaria è stata ritrovata accanto ad un escavatore in cantiere del quartiere marinaro impegnato nella realizzazione di alcuni immobili.
Attualmente le indagini sono concentrate sull'acquisizione delle immagini delle telecamere del sistema di voideo sorveglianza.
E non si è fatta attendere la solidarietà del presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso che ha definito il fatto "“Azione grave, sconsiderata e intollerabile”.
“Esprimo la solidarietà mia e del Consiglio regionale - aggiunge Mancuso - al costruttore e a tutti coloro che sono impegnati nel cantiere edile, sicuro che gli inquirenti sapranno assicurare alla giustizia chi si è reso responsabile di un’intimidazione che, aggiungendosi ad altri gesti di analoga portata, impone a tutti noi - non solo alle forze dell’ordine e ai magistrati - di tenere alta la guardia. Lo sviluppo sostenibile, specie in un’area di grande fermento imprenditoriale, commerciale e turistico com’è il quartiere Lido di Catanzaro, va accompagnato garantendo la libertà d’iniziativa economica in un clima di piena legalità”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736