Catanzaro. "Chi trova un nonno trova un nipote": il 7 e 8 luglio l'evento Acli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. "Chi trova un nonno trova un nipote": il 7 e 8 luglio l'evento Acli

L’evento è organizzato dai ragazzi del Servizio Civile del Circolo Acli “Città del vento” per il 7 e 8 luglio, presso il Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro.

  28 giugno 2021 18:41

"Chi trova un nonno trova un nipote": è questo il titolo dell’evento organizzato dai ragazzi del Servizio Civile del Circolo Acli “Città del vento” per il 7 e 8 luglio, presso il Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro. Obiettivo dell’evento è quello di creare momenti di svago e divertimento tra nonni e nipoti. Giovani e anziani saranno coinvolti in una serie di attività ludico-ricreative, tra cui camminata, tiro alla fune, bocce e tanto altro.

Nel mentre sarà possibile scattare delle foto, per partecipare ad un contest fotografico che avverrà sulle pagine social: https://instagram.com/serviziocivile_aclicatanzaro?utm_medium=copy_link (serviziocivile_aclicatanzaro)

Banner

https://www.facebook.com/serviziocivile_catanzaro-106130824578588/ (serviziocivile_catanzaro)

Banner

Al termine dell’evento sarà possibile degustare i prodotti tipici offerti dal “Mulinum” e la foto più bella sarà premiata con una cena per due al “Mulinum” o una giornata in barca a vela offerta dal “Circolo Velico Soverato”.

Banner

L'orario di inizio è previsto per le 17:30.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner