Catanzaro, Daniele Rossi entra nel Consiglio di amministrazione del Comalca

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Daniele Rossi entra nel Consiglio di amministrazione del Comalca
Daniele Rossi
  09 giugno 2022 16:20

di FRANCESCO IULIANO

Nuovi ingressi nel consiglio di amministrazione del Comalca, dopo le dimissioni di Stefania Oliverio (in rappresentanza dell’Amministrazione comunale) e Franco Nisticò (in rappresentanza della Camera di Commercio di Catanzaro), entrambi in corsa per un posto nel nuovo Consiglio comunale.

Banner

Ieri mattina, negli uffici del Consorzio Mercato Agroalimentare in località Germaneto, l’incontro per ratificare l’ingresso del nuovo consigliere, il commissario della Camera di Commercio, Daniele Rossi.

Banner

“Con la nomina del nuovo consigliere - ha commentato il presidente di Fedagro ed Assingort, Palmino Rotundo - il Consiglio di amministrazione del Comalca resta in attesa di conoscere il nome del nuovo rappresentante del Comune di Catanzaro che verrà indicato  solo dopo la nomina del nuovo sindaco della città capoluogo. A questo proposito faccio presente che nel Consiglio manca il rappresentante della Regione Calabria, nonostante la stessa sia in possesso di quote del Comalca pari al 27 per cento. Una figura, quella del rappresentante dell’Ente regionale, ritirata con la presidenza Oliverio. Mi auguro e ci auguriamo che il nuovo presidente Roberto Occhiuto metta fine a questa anomalia e provveda a nominare una sua persona di fiducia da includere nel Consiglio di amministrazione”.

Banner

Palmino Rotundo, nell’occasione, ha ricordato che il Consiglio ha da poco deliberato (mese di febbraio), una spesa di 300mila euro da destinare al rifacimento dell’asfalto all’interno della struttura e di altri lavori di adeguamento e che è arrivata la comunicazione, da parte del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, del nuovo piano anticendio. 

“Alla luce di queste novità - ha aggiunto - che sono certo porteranno miglioramenti alla struttura,  chiediamo alla politica ed ai nuovi consiglieri che arriveranno, di attivarsi affinché le attività autorizzative vengano velocizzate” 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner