Domani, sabato 4 ottobre, tutte le scuole di ogni ordine e grado comprese tra via Luigi Rossi e via dei Conti Falluc resteranno chiuse per carenza idrica. La Sorical ha comunicato una rottura di una condotta che sta compromettendo l’erogazione dell’acqua in diverse zone della città.
In attesa del ripristino della normale fornitura, il sindaco Nicola Fiorita ha emesso l’ordinanza ufficiale con tutte le disposizioni.
LE SCUOLE CHIUSE IN CITTÀ
A seguito della comunicazione ricevuta da SORICAL riguardo la riparazione della condotta idrica di adduzione all'impianto Sorical di Santa Donenica e conseguente interruzione delle portate ai serbatoi, si comunica che sarà sospesa l'erogazione del servizio idrico domani 4 ottobre 2025 dalle ore 8 alle ore 16 circa nelle seguenti zone:
Quartiere Gagliano, Petrosa, Madonna del Pozzo, Santa Lucia, Quartiere Mater Domini e via Campanella, Quartiere Sant'Antonio;
Quartiere Siano, via dei Tulipani, Quartiere Santo Janni;
Quartiere Catanzaro Nord da via Luigi Rossi a via Indipendenza, da via Cortese a San Leonardo, via Schipani.
Catanzaro centro da via Indipendenza, Corso Mazzini, via Acri, via Normanni, Bellavista, Porta Marina.
Fondachello, Samà, viale dei Bizantini, Sala, via Conti Falluc.
Campagnella, Parco dei Principi.
Via Molè, via Lucrezia della Valle, Germaneto
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736