Catanzaro, eletto il nuovo Consiglio direttivo della Fondazione Scuola Forense: presidente Andrea Gareri  

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, eletto il nuovo Consiglio direttivo della Fondazione Scuola Forense: presidente  Andrea Gareri  

  01 marzo 2023 19:36

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro ha eletto il nuovo consiglio direttivo della Fondazione Scuola Forense di Catanzaro alla cui Presidenza è stato nominato il consigliere  Andrea Gareri. 

La funzione istituzionale della Fondazione Scuola Forense, istituita a tale precipuo scopo da parte del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro, è di curare la formazione continua degli appartenenti all'Ordine forense e dei futuri Avvocati nonché quella di organizzare corsi e convegni che possano essere di interesse per tutti gli operatori e gli enti che, nella loro azione istituzionale, professionale  o aziendale, affrontano questioni di carattere giuridico. L'avv. Andrea Gareri, nella predetta qualità di Presidente,   sarà coadiuvato dal neo eletto Segretario, Consigliere avv. Luciano Giacobbe, e dalla neo eletta Tesoriera, Consigliere avv. Jole Le Pera. 

Banner

Al nuovo consiglio di amministrazione compete ora la nomina del Direttore della Scuola che sarà scelto anch’egli, per Statuto, tra i Consiglieri dell’Ordine Forense.  

Banner

Ad affiancare il direttivo sarà poi un Comitato scientifico, la cui scelta dei componenti sarà improntate alla volontà di creare un felice connubio operativo tra esperti professionisti e giovani colleghi, utile per rilanciare l’attività della Scuola Forense.

Banner

 “Sono fortemente onorato per la prestigiosa carica ricevuta - ha detto l'avvocato Gareri -  che mi gratifica professionalmente per le riconosciutemi qualità, ma che mi ricompensa, anche, personalmente, per l'impegno e la dedizione che già da sei anni, nella qualità di Consigliere dell'Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro, ho profuso per la categoria.  Svolgero' con grande responsabilità e profonda  abnegazione, quanto affidatomi. Insieme ai colleghi consiglieri metteremo le nostre competenze al servizio di questa importante Fondazione affinché possa dare sempre al meglio il proprio contributo culturale e formativo, con la valorizzazione e la tutela della figura dell'avvocato e del praticante avvocato”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner