Catanzaro, frutta ammuffita nella mensa di un asilo: esplode la rabbia dei genitori
14 marzo 2025 14:59
Nello zainetto, di ritorno da scuola e dalla mensa, frutti ammuffiti o bacati. E non è la prima volta che accade. Alla prima può essere il caso, la seconda è allarmante. E' la "brutta sorpresa" che i genitori dei piccoli allievi di una Scuola dell'Infanzia di Catanzaro hanno avuto ieri, di ritorno da scuola. I bimbi che non consumano per intero i pasti alla mensa, li portano a casa, e così anche la merenda, pane e frutta nello specifico.
A lanciare l'allarme una mamma, che scrive sui social: "Oggi ho deciso di rendere pubblico questo scempio!! Ma è possibile mai che nonostante si paghi profumatamente (ben 5 euro al giorno senza neanche bottiglietta d’acqua) mia figlia ( così come tutti gli altri bambini con tanto di foto ) la mensa dell’asilo possa distribuire frutta ammuffita a bimbi di 4/5 anni ?! Si sa la maggior parte dei bambini non mangia la frutta ok benissimo ma se malauguratamente qualche bimbo l'avesse provata a mangiare ?! La cosa che più mi dà rabbia è che non è capitata solo questa!!!! Mi rivolgo a chi di dovere ha consegnato questa schifezza ai bambini ma se l avessero consegnato a tuo/a figlio/a ?!
NON SI PUÒ RIMANERE IN SILENZIO DAVANTI A TUTTO CIÒ!".
Le foto parlano chiaro. I genitori restano in attesa che si prendano i dovuti provvedimenti per assicurare ai loro piccoli un pasto salutare