Catanzaro. Il 12 dicembre si festeggia il Natale con il Santa Claus Village al Parco della Biodiversità

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Il 12 dicembre si festeggia il Natale con il Santa Claus Village al Parco della Biodiversità

L'evento inizierà alle 17

  02 dicembre 2021 13:53

Arriva anche a Catanzaro il Santa Claus Village, una manifestazione tutta natalizia che si terrà al Parco della Biodiversità Mediterranea domenica 12 dicembre, a partire dalle ore 17.

Un'intera giornata costellata da divertimenti per grandi e piccini tutti, naturalmente, finalizzati a festeggiare l'imminente Natale 2021.

Banner

Diverse le iniziative in programma, tra cui il villaggio itinerante di Babbo Natale con divertimento assicurato per i più piccoli, con tanto di posta per lettere scritte dai bambini ed indirizzate a Babbo Natale. Una di queste verrà estratta a sorte nel corso della manifestazione.

Banner

Ci sarà, inoltre, una camminata all’interno del Parco e aperta a tutti e possibile anche grazie alla collaborazione con Fitwalking Calabria ed il suo ambasciatore, Fausto Certomà.

Banner

Non finisce qui; ci sarà anche un'esibizione di cani da salvataggio e tante altre iniziative che verranno svelate nel corso della manifestazione che sarà seguita in diretta radiofonica dall’emittente catanzarese Radio Ciak.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner