"Nuova Genesi" apre la sua segreteria giorno 20 giugno in Catanzaro in via Stretto Cappuccini 32, alle 17,45. "Ci piace configurarla in un contesto dove, non ci sono punti o luoghi di riferimento per i cittadini, che non trovano riscontro o ascolto in città. 'Nuova Genesi: Un movimento politico culturale, già presentato alla cittadinanza il 27/6/2023, nella sala concerti comune di Catanzaro. Ad oggi, una riflessione, ci consente di affermare quanto sono effimeri titoli accademici, se non hai la capacità di trasformare un' idea in un fatto concreto", scrive in una nota il presidente del Movimento politico Nuova genesi Bruno Gallo.
"E' pur vero che, la conoscenza aiuta ma, - prosegue Gallo - contano principalmente quei valori di appartenenza quali: umiltà, moralità, coraggio e realtà. Ed e' proprio sui principi di, umiltà, onestà e moralità che si fonda Nuova Genesi, tali principi atti, a fare convergere tutto ciò attraverso la condivisione dei cittadini".
"Ed e' proprio sui principi quali, il rispetto, la cooperazione, il dialogo, l' onestà e la trasparenza, che Nuova Genesi, apre la sua segreteria, invitando i cittadini tutti, al fine di condividere un modo nuovo di moralità politica in città", conclude.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736