
Il quartiere Santa Maria di Catanzaro si prepara a vivere un momento di grande festa. Sabato 22 novembre, alle ore 17:30, presso la piazza principale del quartiere, infatti, saranno accese le luci di natale che renderanno questo posto un luogo incantato.
L'evento, organizzato dal Comitato Festa Santa Maria, è diventato un appuntamento tradizionale che inaugura ufficialmente il periodo natalizio. "Siamo felici di poter offrire ai nostri concittadini un momento di gioia e di condivisione grazie all'aiuto dei commercianti e dei singoli cittadini del quartiere", ha dichiarato il presidente del comitato Umberto Canino. A seguire sarà reso pubblico il programma degli eventi natalizi che si svolgeranno nel quartiere, organizzati dalle associazioni che ogni anno si impegnano con tanti sacrifici a rendere gioioso questo periodo.
L'accensione delle luci natalizie è un'occasione per tutta la famiglia per ritrovarsi e godere dell'atmosfera magica del Natale con le iniziative delle associazioni di quartiere. Santa Maria sarà addobbato con luci e decorazioni natalizie, creando un'atmosfera calda e accogliente. Non mancate! Il quartiere Santa Maria di Catanzaro si illumina e vi aspetta numerosi.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797