Catanzaro, il Vescovo Maniago alla festa di San Pio X: "Vivere sempre con stupore"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il Vescovo Maniago alla festa di San Pio X: "Vivere sempre con stupore"

  29 ottobre 2023 11:40

di LORENZO FAZIO

Questa mattina, nel giorno della festa del patrono San Pio X, la comunità parrocchiale di Catanzaro Nord guidata da Mons. Francesco Isabello ha ricevuto la visita di Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Maniago che ha celebrato la Santa Messa solenne delle ore 11.00, con il Rito del Sacramento della Confermazione.

Banner

Un momento molto intenso e partecipato, nel giorno in cui si chiudono i festeggiamenti in onore di San Pio X nel 120esimo anniversario della sua elezione a Pontefice. Il Pastore della chiesa catanzarese, sulla scia dei saluti iniziali del parroco Mons. Isabello, ha esortato i cresimando e tutta la comunità a "vivere sempre con stupore, guidati dallo Spirito Santo".

Banner

In serata, dopo la celebrazione della messa vespertina, la settimana di festa si concluderà con uno spettacolo di luci. E' stato un programma ricco e vissuto, fortemente voluto dal parroco don Franco Isabello e dal suo vice don Riccardo Catanese, molto attenti a questo tempo forte della parrocchia, con il desiderio ardente di far vivere alla propria comunità quello che era il desiderio di San Pio X e cioè "Un solo proposito: Rinnovare tutte le cose in Cristo".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner