Catanzaro, il vescovo Maniago celebra la messa in suffragio del Santo Padre Francesco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il vescovo Maniago celebra la messa in suffragio del Santo Padre Francesco

  24 aprile 2025 18:24

di CARLO MIGNOLLI

È in corso, presso la Basilica Maria SS. Immacolata di Catanzaro, una solenne celebrazione Eucaristica in suffragio del Santo Padre Francesco. La funzione, iniziata alle ore 18:00, è presieduta dall’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, Mons. Claudio Maniago, alla presenza di numerosi fedeli e rappresentanti delle istituzioni.

Banner

A rendere omaggio alla memoria del Pontefice, anche il vicesindaco di Catanzaro Giusy Iemma, il Questore Giuseppe Linares, il Prefetto Castrese De Rosa e diverse autorità civili e militari. Le forze armate, in segno di rispetto e raccoglimento, partecipano in uniforme.

Banner

La celebrazione si sta svolgendo in un clima di raccoglimento spirituale, con l’intera comunità stretta in preghiera per il Santo Padre.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner