"L’incuria è una cosa molto grave. Circa un anno Fiorita si contendeva il ruolo di sindaco ma diventato primo cittadino la città brancola nel buio".
Lo scrivono alcuni residenti che da viale dei Normanni si sono spostati siamo spostati ancora piu’ a sud della città. "In via Conti Ruffo, sulla strada persiste un albero di circa 20 anni, i cui rami, quelli che crescevano verso il palazzo sono stati decurtati, mentre i restanti, dall’altra parte, sono cresciuti sulla strada comunale ove pendono pericolosamente sempre più in basso. Non vorremmo rattristarci nel vivo ricordo di qualche mese fa di un albero caduto a Reggio Calabria che ha causato la morte di un uomo".
"Addirittura le radici hanno già divelto il marciapiede! Al Comune è stata segnalata da tempo questa situazione di sciatteria che contestualmente ancora non è stata risolta!”
"Senza dimenticare la discarica a cielo aperto che aumenta di materiale dannoso sempre piu’. Ci sembra immorale l'estenuante disinteresse del Comune, divenuto ormai cancrena”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736