Catanzaro, invalido al 100% denuncia: “Il mio posto auto occupato, i vigili non intervengono"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, invalido al 100% denuncia: “Il mio posto auto occupato, i vigili non intervengono"
La Polizia locale di Sellia Marina
  02 agosto 2025 22:42

Il signor Luigi Serrao, di Catanzaro, ha voluto denunciare fortemente quello con cui si trova a combattere negli ultimi tempi: "Da una decina di giorni, puntualmente, io, invalido al 100%, sto trovando il posto auto riservato assegnatomi occupato da macchine evidentemente sprovviste di contrassegno per disabili. Il problema non è solo questo, però. Infatti, più volte ho segnalato la questione al comando della Polizia locale trovando risposte poco soddisfacenti da parte loro, in ultimo quanto è avvenuto stasera".

L'uomo risiede in via degli Angioini e, questa sera, dopo numerose telefonate, ha vissuto questa interazione: "Ho telefonato ai vigili urbani circa alle 21.05, chiedendo se si potesse intervenire. Loro mi hanno risposto che, essendo la pattuglia impegnata in zona Lido, mi avrebbero fatto sapere quando potevano intervenire. Non ricevendo alcuna ulteriore comunicazione e notando che l'auto continuava a sostare nella zona dove non avrebbe dovuto trovarsi, alle 21.45 ho sollecitato il comando con una nuova chiamata: mi è stato detto che fino alle 23.30 non si sarebbe potuto far nulla per la stessa motivazione di prima. Io mi sono trovato senza parole dopo un avvenimento del genere".

Banner

La rabbia del signor Serrao non ha prevalso sul buonsenso: "Da persona civile quale sono, non ho posteggiato in modo da impedire l'uscita dell'automobile e mi sono ritrovato a dover parcheggiare molto lontano, con tutte le difficoltà che ciò ha comportato. L'auto sta lasciando il parcheggio solo ora che sono circa le 22.15, mentre racconto questa situazione. Possibile che la polizia locale non può intervenire da 10 giorni per risolvere un disagio del genere?".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner