Catanzaro, la vicinanza del Circolo Pd “Lauria” a Joseph Guida

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, la vicinanza del Circolo Pd “Lauria” a Joseph Guida
Marco Rotella
  11 ottobre 2025 22:59

“Esprimo la mia più ferma condanna per il vile gesto che ha colpito il Segretario del PD di Villapiana e Presidente del Consiglio Comunale, Joseph Guida, al quale nella notte sono state incendiate due auto.

A Joseph mi lega un percorso politico e umano iniziato tanti anni fa nella giovanile del Partito Democratico: due giovani mossi dalla stessa passione e dagli stessi ideali. Ci unisce anche il fatto di guidare due Circoli intitolati a Enzo Lauria, figura di riferimento per entrambi e simbolo del nostro impegno civile e democratico.
 
Sono vicino a lui e alla sua famiglia, con affetto e con solidarietà, certo che non saranno atti vili come questo a fermare la forza delle idee e il coraggio di chi crede nella buona politica”.
 
Lo scrive Marco Rotella, Segretario del Circolo PD “E. Lauria” – Catanzaro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner