Catanzaro, l'amara ironia del Gruppo Lega: "Al via il reality 'Adotta una buca'"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, l'amara ironia del Gruppo Lega: "Al via il reality 'Adotta una buca'"

  29 giugno 2023 17:48

 
“In principio fu l’ufficio delle ‘piccole cose’, in questi giorni siamo alla sua evoluzione. Sarà sicuramente rimasto deluso chi pensava che l'iniziativa del Comune "Adotta una buca" fosse il solito spot dell'ufficio comunicazione del prof Fiorita. Invece, sin dal primo giorno, i cittadini si sono rimboccati le maniche aggiustando e riparando le buche sotto casa.
Segnaliamo, con tanto di report fotografico, l'impegno e la professionalità dei cittadini nel coprire le voragini del manto stradale nel popoloso quartiere Fortuna".
Lo afferma il Gruppo Lega di Catanzaro.
 
 
"Una scelta, quella dell'amministrazione Fiorita, che consentirà di svincolare importanti risorse utilizzandole in altri settori strategici, come premiazioni a go go e rassegne pseudo-culturali. Non c’è che dire un’iniziativa di grande successo!
A noi non resta che prendere atto che la politica delle "piccole cose" portata avanti dal prof, sin dal suo insediamento, ha un certo appeal ed è diventata contagiosa. Del resto, per partecipare al reality catanzarese ‘Adotta una buca’ basta poco: un sacco di catrame a freddo ed ognuno avrà il suo momento di gloria. Per chi non avesse la possibilità di fare questo acquisto si possono comunque utilizzare metodi alternativi. Anche un elettrodomestico, come nel caso di via Eraclea, nel quartiere marinaro, dove volenterosi cittadini aderenti all'iniziativa comunale "Adotta una buca" hanno pensato bene di coprire la voragine sotto casa con un frigorifero. Non c’è che dire: l’Amministrazione Fiorita è inclusiva e partecipativa. Proprio il ‘cambiamento’ che tutti si aspettavano”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner