Catanzaro, l’associazione Insieme per Copanello ricevuta dal prefetto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, l’associazione Insieme per Copanello ricevuta dal prefetto

  09 aprile 2025 20:03

Le segnalate problematiche riguardanti la frazione di Copanello lido di Stalettì sono state oggetto di un incontro odierno tra S.E. il Prefetto della provincia di Catanzaro, dott. Castrese De Rosa, ed una delegazione dell’associazione Insieme per Copanello, rappresentata dal presidente Danilo Sorrenti e dal vice presidente Manlio Paonessa.

Un incontro proficuo, nel corso del quale i rappresentati dell’associazione hanno potuto dialogare con S.E. il Prefetto in merito alle gravi criticità di Copanello lido.

Banner

Questo tratto meraviglioso di costa ionica da più tempo oramai è in condizioni di incuria subisce di continuo allagamenti, con riversamento di fango lungo le strade e le case, con conseguenti ingenti danni che hanno di recente interessato anche un tratto di spiaggia libera, allo stato inaccessibile.

Banner

La cura del territorio, la prevenzione, gli interventi mirati alla soluzione delle problematiche, sono le tematiche che stanno a cuore all’associazione e che il Prefetto ha manifestato di fare proprie, dimostrandosin da subito un sensibile interesse ed una particolare attenzione.

Banner

L’Associazione, nel ringraziare il Prefettodell’ospitalità ricevuta e dell’attenzione alle problematiche segnalate, auspica che Copanello lido possa finalmente tornare alla normalità, superando le criticità ricorrenti

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner