Catanzaro, parcheggi selvaggi al Politeama: pericolo intoppi anche per le uscite di sicurezza

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, parcheggi selvaggi al Politeama: pericolo intoppi anche per le uscite di sicurezza
Parcheggi selvaggi al Politeama
  11 novembre 2023 01:18

Parcheggi selvaggi a destra e a sinistra. Una routine purtroppo frequente nel centro storico di Catanzaro. Errori di inciviltà che, partendo dai più immediati problemi di ostruzione del traffico urbano, possono andare ben oltre. La sera scorsa, alcune autovetture, in totale libertà, hanno trovato posteggio davanti alle uscite laterali del teatro Politeama del capoluogo, praticamente sul marciapiede, bloccando di fatto le uscite.

A segnalarlo, con una fotografia sui social, Antonietta Santacroce, direttrice artistica del Festival d'Autunno, che ha rimarcato la questione. "I vigili che con tanto zelo non ci hanno permesso di scaricare stamattina, stasera hanno tranquillamente consentito il parcheggio di tante macchine che impediscono di scaricare a fine spettacolo le scene", ha scritto Santacroce. "Complimenti per l'efficienza ai vigili e per l'inciviltà a chi lascia la macchina ostruendo le uscite di sicurezza di un teatro con mille persone dento", ha aggiunto.

Banner

In effetti i veicoli in sosta avrebbero potuto rappresentare un grave ostacolo in caso di fuga d'emergenza dal teatro, considerata la posizione praticamente a ridosso delle porte laterali del teatro. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner