Catanzaro, Passafaro: "Da mesi una buca pericolosa a Fortuna, rimbalzate le segnalazioni dei residenti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Passafaro: "Da mesi una buca pericolosa a Fortuna, rimbalzate le segnalazioni dei residenti"


  26 giugno 2026 14:11

“Da mesi in via Nazionale, nel rione Fortuna, una buca all’altezza di una grata per il deflusso dell’acqua piovana è diventata un evidente pericolo per la pubblica circolazione, dunque per i veicoli, gli automobilisti e i pedoni. Ad aggravare il quadro, c’è il modo - maldestro e poco visibile - in cui è segnalata, un tentativo che evidentemente fa il paio con il pressappochismo dell’amministrazione Fiorita e la sua incapacità di governo nelle piccole come nelle grandi cose. Dal Comune, come se non bastasse, sono state rimbalzate diverse volte le richieste legittime dei residenti, ovviamente puntate sulla necessità di risolvere una volta per tutte la situazione. A questo punto rinnovo pubblicamente l’invito all’amministrazione a intervenire per eliminare un rischio chiaro. Prima che si faccia male qualcuno”.

Lo si legge in una nota del consigliere comunale Francesco Passafaro (Catanzaro azzurra).


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.