"Ci teniamo ad esprimere la nostra soddisfazione ed a congratularci con l’amministratore unico di AMC, l’avv. Eugenio Perrone, il quale nei giorni scorsi è stato eletto Presidente Regionale dell’Asstra, con voto unanime dell’assemblea generale. Alla predetta associazione datoriale aderiscono, fra gli altri, le aziende di trasporto urbano ed extraurbano esercenti servizi con autobus, tram, metropolitane, nonché trasporti ferroviari locali e regionali". Lo scrivono i consiglieri comunali, Antonello Talerico, Francesco Antonio Assisi, Antonio Barberio, Manuela Costanzo, Rosario Lostumbo, Giulia Procopi e Francesco Scarpino
"Il prestigioso incarico conferma l’ottimo lavoro svolto dall’avv. Perrone alla guida dell’azienda per la mobilità di Catanzaro, premiando la scelta dell’amministrazione comunale di rinnovare tutto il management mediante l’individuazione di figure di altissimo profilo. La nuova nomina comporterà altresì l’ingresso di diritto dell’amministratore unico di AMC nel direttivo nazionale di Asstra, consentendogli un confronto diretto e proficuo con i massimi esperti del settore a livello nazionale ed internazionale, atteso che la predetta associazione aderisce anche alla UIPT (Unione Internazionale del Trasporto Pubblico)".
"Questo riconoscimento assume ancor più valore alla luce del vile atto intimidatorio subito dai vertici di AMC, unitamente al sindaco Nicola Fiorita, a riprova che l’azione amministrativa improntata al rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza, efficacia ed economicità, sta interferendo con i piani di chi evidentemente è più aduso alla illegalità e al malaffare".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736