Catanzaro. Posca (I Quartieri): "Finalmente Contrada Cavaglioti a Gagliano sarà messa in sicurezza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Posca (I Quartieri): "Finalmente Contrada Cavaglioti a Gagliano sarà messa in sicurezza"
Raffaele Posca (I Quartieri)

Posca evidenzia che "l’Amministrazione comunale ed i suoi eletti, consiglieri ed assessori, magari pur di far scenografia politica, ogni tanto ricordano di essere stati votati anche dai cittadini del popoloso quartiere di Gagliano"

  06 gennaio 2021 11:37

"Esprimiamo viva soddisfazione per un atto di attenzione verso il quartiere Gagliano, del quale ogni tanto e dopo tantissime nostre sollecitazioni, finalmente, l’Amministrazione comunale si è ricordato della sua esistenza". E' quanto si legge in una nota di Raffaele Posca, delegato di zona Associazione I Quartieri.

"Infatti con la Determina N° 3503 del 23/12/2020 - prosegue - avente oggetto: “Piano degli investimenti di cui all'art.2, comma 1 della L. n. 145 del 30/12/2018 annualità 2020. DD.P.C.M. 27 febbraio 2019, 11 luglio 2019 e 9 gennaio 2020 - Messa in sicurezza sede stradale, in località Gagliano – Contrada  Cavaglioti intervento Servizio di Progettazione esecutiva”, è stata approvato l’affido della  progettazione esecutiva per la messa in sicurezza della sede stradale in località Gagliano Contrada Cavaglioti".

Banner

"L’Amministrazione comunale ed i suoi eletti, consiglieri ed assessori, magari pur di far scenografia politica, ogni tanto ricordano di essere stati votati anche dai cittadini del popoloso quartiere di Gagliano. Capiamo che siamo alla vigilia della campagna elettorale regionale e poi comunale, - conclude Posca -  e forse un po’ di movimentismo per gli eletti comunali non guasta mai, però siamo certi anche che questa Amministrazione prima andrà a casa e meglio sarà per tutta la città di Catanzaro".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner