Furto all'Ente Fiera a Catanzaro, Riccio a Carpino e Capellupo: "Siete inadeguati a guidare la città, fatevene una ragione"
Eugenio Riccio
19 febbraio 2024 12:41
"I due consiglieri, infatti, incapaci nel realizzare e portare avanti iniziative amministrative vengono utilizzati alla bisogna dal sindaco per firmare veline che neanche la pravda negli anni d'oro del socialismo sovietico.
La tattica, infatti, è sempre la stessa. All'assordante silenzio del sindaco, rispondono i due fidi scudieri con il malcelato intento d'intimorire il malcapitato competitor politico di turno.
Mai, e dicasi mai, i fioritani entrano nel merito della discussione che loro probabilmente disconoscono, ma facendo loro un metodo in uso alla ex stasi ed al kgb. Si ripercorre la vita e la carriera politica del "nemico" di turno cercando di abbatterlo. Siamo, insomma, in una situazione di vero e proprio dossieraggio politico.
Ovviamente noi, come da tradizione, ce ne freghiamo e cogliamo l'occasione di porre, ancora una volta, le nostre domande al prof Fiorita. Perché non è stato previsto un moderno sistema di videosorveglianza all'ente fiera collegato con enti pubblici o privati ?
Perché nel momento in cui il Comune ha riacquisto al proprio patrimonio l'ente fiera non è stato previsto un servizio di vigilanza notturna?
Che forse una parte delle centinaia di migliaia di euro utilizzate dalla giunta Fiorita per le manifestazioni natalizie non potevano forse essere destinate a questo scopo?
Lascerebbe forse il prof Fiorita la sua auto incustodita nel parcheggio del Centro Fieristico?
In una democrazia compiuta, caro prof Fiorita, il dissenso dell'opposizione è alla base di ogni buona e corretta forma di amministrazione dove chi governa è tenuto a far bene e meglio per non incorrere nelle contestazioni di chi è minoranza. Ma, caro prof Fiorita, il problema, vero, è che lei non governa ma gestisce!!!"