"Esprimo il mio pieno apprezzamento per l'importante operazione che sta vedendo coinvolti gli uomini della Polizia di Stato nei quartieri a sud di Catanzaro, da sempre territori vulnerabili al radicamento della criminalità organizzata. La Questura, sotto la guida del Questore Giuseppe Linares, sta compiendo un lavoro encomiabile, con l’operazione che ha visto il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Catanzaro Lido in azione, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine di Siderno. L’attenzione puntuale e mirata da parte delle forze dell’ordine nei quartieri più difficili è la strada giusta per debellare la criminalità e ristabilire la sicurezza e la serenità nei nostri quartieri.
L’operazione di perquisizione, in particolare quella eseguita nell'accampamento rom di Viale Lucrezia della Valle, dimostra l’impegno costante della Polizia di Stato nel contrasto alle sacche di illegalità.
Rinnovo i miei complimenti al Questore Linares e a tutti gli operatori delle forze dell'ordine per il loro lavoro quotidiano. Questa è la strada da seguire per dare la giusta risposta alla criminalità organizzata a Catanzaro".
Lo scrive in una nota Eugenio Riccio, Capogruppo Lega Salvini Premier al Comune di Catanzaro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736