Catanzaro, "scempio parcheggi all'ospedale Pugliese": il Si Cobas chiede risposte

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, "scempio parcheggi all'ospedale Pugliese": il Si Cobas chiede risposte

  27 ottobre 2024 19:07

"Il Si Cobas Calabria attende ancora una risposta dal Commissario straordinario di Aou Renato Dulbecco Simona Carbone e dal Direttore Medico di Presidio Gianluca Raffaele  per la problematica dei parcheggi sottratti ai lavoratori". Lo scrive   Roberto Laudini, coordinatore regionale Si Cobas Calabria.

LEGGI ANCHE QUI LA RABBIA DEI DIPENDENTI

Banner

"Abbiamo scritto per denunciare anche in cittadella regionale e presso il municipio di Catanzaro perché questa situazione è grottesca e assurda. Presso il parcheggio coperto del plesso Pugliese di Aou Renato Dulbecco si stanno realizzando dei depositi che l’azienda con una determinazione N. 1858/2024 del 25/10/2024 (Delibera n. 534 del 07/05/2024) parla di eseguire questi lavori ma non parla del sito da utilizzare e come chiesto al comune di Catanzaro vogliamo risposte perché fare dei depositi presso un luogo preposto ai soli parcheggi dei dipendenti è una scelta scellerata. Ci sono molti locali che si possono utilizzare come deposito non vogliamo che i lavoratori siano derubati dei parcheggi che servono a svolgere il proprio lavoro".

Banner

"Prima si perdevano i parcheggi causa partite di calcio perché si favorivano i  tifosi amici degli amici ora la stessa azienda ruba i parcheggi ai lavoratori facendo dei depositi in un'area destinata ai parcheggi e ci chiediamo dove sia la sicurezza e che tipi di materiali saranno conservati in questi depositi. I lavoratori sono sul piede di guerra e se  sarà necessario bloccheremo i lavori e chiediamo all’azienda di fare un passo indietro e realizzare i depositi in altro luogo, per il rispetto e la sicurezza dei lavoratori che si sentono beffati e indignati"

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner