
“Francesco sta per essere sfrattato. È solo e non riesce più a far fronte nemmeno ai debiti del funerale del padre”. Inizia così l’appello su GoFundMe per Francesco Fasano, 56 anni, residente a Catanzaro Lido, per cui si sta mobilitando la città con 3.700 euro raccolti in poco tempo.
“È rimasto praticamente solo al mondo. Ha una sorella che purtroppo non può sostenerlo. Non ha un reddito. Non percepisce pensione. Non ha alcuna entrata”, scrive l’organizzatore dell’iniziativa, Fabio Riccio.
“Negli ultimi anni - racconta - la sua salute è peggiorata: il fisico non regge più e, senza lavoro, le difficoltà diventano insormontabili”.
Francesco è anche indietro con gli affitti e il rischio sfratto è sempre più plausibile. “Sta ancora pagando a rate il funerale del suo papà - spiega Riccio - ma oggi non riesce più a sostenere nemmeno quei pagamenti”.
“Questa raccolta fondi - prosegue - nasce per evitare che venga messo per strada; coprire gli arretrati dell’affitto; aiutarlo a saldare le rate del funerale del padre; garantirgli il minimo indispensabile per vivere”.
La raccolta fondi è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/francesco-sta-per-essere-sfrattato-e-solo-e-non-riesce-piu
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797