Catanzaro, voucher per i centri estivi e servizi socio educativi: c’è l’avviso
31 luglio 2025 14:07È stato pubblicato sull’Albo pretorio comunale l’avviso per la concessione di voucher per l'organizzazione di centri estivi, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, per i minori di età compresa tra i 3 ei 17 anni, nel periodo 1 giugno 2025 / 30 settembre 2025.
Lo rende noto l’assessore alle Politiche sociali, Nunzio Belcaro.
Il Comune intende infatti, in collaborazione con soggetti promotori di centri estivi diurni, di servizi socio educativi territoriali e di centri con funzione educativa e ricreativa erogare ai medesimi dei contributi, a rimborso delle spese sostenute, corrispondenti al valore del voucher mensile dovuto dagli utenti. Il contributo sarà concesso a sostegno del costo del servizio attivato da parte dei soggetti gestori dei centri che saranno ammessi, a seguito della partecipazione all’avviso pubblicato, fino ad esaurimento del finanziamento assegnato al Comune.
La domanda, completa di tutti gli allegati e della proposta progettuale debitamente sottoscritti, dovrà pervenire, entro i giorni successivi alla pubblicazione dell’avviso sull’Albo pretorio, avvenuta in data 30 luglio 2025.
L’Avviso completo (n. repertorio 3503), la modulistica e ogni altra informazione utile sono consultabili e scaricabili sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Avvisi pubblici” all’interno della pagina “Albo pretorio” cui si accede dalla voce “Trasparenza”, presente in home page.