Si rinnova la festa del gelato al cioccolato proposta dalle gelaterie a marchio Amedeo. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto una larga partecipazione della cittadinanza incuriosita da un evento che proponeva un mix tra divertimento e gusto, Amedeo ha deciso di riproporla.
Venerdì 29 e Sabato 30, nei punti vendita Amedeo,l'attore principale sara' il cioccolato, da mangiare, da bere, da lavorare.
Il programma, infatti, prevede tra l'altro, un laboratorio del cioccolato per bambini, durante il quale i bimbi impareranno a lavorare il cioccolato e si diletteranno a realizzare delle praline, il tutto sotto l'attenta guida della maitre chocolatier, Giuliana Paonessa.
Sarà realizzato, in occasione dell'evento, un cocktail aperitivo al cioccolato. Sabato sera, sul punto vendita di Via Alberghi, sarà possibile degustare un drink al cioccolato ideato da Sandro Laugelli del Feel spirit&more.
E poi ci sarà tanto gelato al cioccolato. Tra le proposte ci saranno diversi cioccolato Monorigine (Santo Domingo, Ghana, Tanzania) che saranno proposti in purezza per esaltare l'unicità, l'originalità e la eccelsa qualità.
Ci saranno le proposte superblack, milk e bianco, ed ancora blend di cioccolato che saranno accostati a spezie, liquori, frutta.
Per non tralasciare nulla, ci saranno proposte vegan, senza Zuccheri aggiunti e senza glutine.
Insomma, tutto da scoprire. Ed allora vi aspettiamo per questo peccato di gola.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736