"Dagli atti pubblicati sull’albo pretorio comunale, apprendiamo che nei giorni scorsi la giunta presieduta dal sindaco Nicola Fiorita ha approvato con delibera l’atto di indirizzo al settore competente affinché provveda alla pubblicazione dell’avviso per l’individuazione del soggetto gestore del centro sociale nel quartiere Pontegrande.
Esprimiamo pertanto la nostra soddisfazione perché, con quest’ultimo passaggio, si chiude un percorso che ha portato fin qui ad attivare in città ben quattro contenitori sociali, necessari per una buona qualità della vita di comunità. È apprezzabile che il governo cittadino attualmente in carica abbia deciso, secondo il sano principio della continuità amministrativa, di dare seguito al lavoro avviato dall’allora assessora alle Politiche Sociali, Giusy Pino, che molto si è spesa, nel corso del suo mandato, affinché si chiudesse questo circuito virtuoso di welfare di quartiere.
È nostro auspicio e in questo senso garantiamo sin d’ora il nostro impegno nel seguire l’iter, che quest’ultimo possa essere perfezionato entro la fine dell’anno in corso".
È quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali Rosario Lostumbo e Francesco Scarpino.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736