“Che stress! Vite in equilibrio e strategie di sopravvivenza”: ripartono le iniziative della Fidapa Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Che stress! Vite in equilibrio e strategie di sopravvivenza”: ripartono le iniziative della Fidapa Catanzaro

Mercoledì 28 settembre, un nuovo appuntamento dalle 17.00 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili.

  24 settembre 2022 15:36

 La FIDAPA Catanzaro riparte e riavvia l’importante percorso volto a dare un contributo sensibile al tessuto socio-culturale del territorio, annunciando per mercoledì 28 settembre, un nuovo appuntamento: “Che Stress! Vite in equilibrio e strategie di sopravvivenza”, un evento che si terrà dalle 17.00 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili.

A moderare i lavori, la Presidente della sezione di Catanzaro della FIDAPA, l’avvocato Laura Gualtieri che argomenterà su “Vite in equilibrio tra famiglia e lavoro”. Previsti quindi gli interventi di illustri relatrici: la psicologa Simona Rosi, la quale tratterà “Stress, una risposta fisiologica”, poi parola all’avvocato Maria Vittoria Barbieri, la cui relazione sarà incentrata su “Stress lavoro-correlato” e infine l’intervento di Ilenia Raffaele, presidente Co.Edu.co (Comunità Educante Consapevole), dal titolo “Mindfulness e strategie di sopravvivenza”.

Banner

Un imperdibile incontro, mirato a dare continuità alle iniziative della FIDAPA, al fine di sensibilizzare la cittadinanza su un’altra tematica delicata.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner