Torna C’mon Eagles Serie B, la trasmissione edita da La Nuova Calabria in collaborazione con Ilgiallorosso.info, per il post partita Catanzaro-Bari, in diretta oggi a partire dalle 17:00.
A condurre dallo studio la giornalista Sonia Libico, affiancata da due ospiti d’eccezione e tifosi appassionati: il dott. Vincenzo Tortorella e il dott. Saverio Miceli. Collegamento da remoto con il giornalista Giuseppe Mangialavori per l’analisi tecnica dell’incontro.
Dallo Stadio Ceravolo, la giornalista Anna Trapasso raccoglierà le impressioni dei tifosi, dopo i commenti a caldo dei giornalisti Antonio Argentieri Piuma e Danilo Ciancio. Immancabile anche oggi il report conclusivo a cura di Filippo Coppoletta, al termine della conferenza stampa del mister.
Gli spettatori potranno partecipare attivamente inviando domande e commenti al numero WhatsApp 350/8267797.
La puntata andrà in diretta su lanuovacalabria.it, sulle pagine Facebook, Instagram e YouTube della testata, e sul profilo Facebook di Ilgiallorosso.info. In replica domenica sera alle 21 su Radio Ciak e mercoledì alle 11.30 su RTI, canale 14 del digitale terrestre.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736