"Il commissariamento per infiltrazioni dell'ASP di Vibo Valentia infligge l'ennesimo colpo a tutto il comparto sanitario vibonese già alle prese con gravi ed atavici problemi gestionali-strutturali". Ad affermarlo alla stampa è Ivan Martino coordinatore regionale del laboratorio politico Democraticamente Uniti per la Calabria.
"Il Presidente della Regione nonché Commissario alla Sanità Roberto Occhiuto-prosegue l'esponente politico regionale attualmente vicino al centro sinistra - farebbe bene ad ammettere che anche per quanto riguarda il tema sanitario è stato fatto ben poco. Non possiamo fare a meno di ricordare ai vibonesi che il centro destra governa ad ogni livello oramai da alcuni anni sia alla Regione che al Governo. Occorre quindi adesso più che mai un'inversione di tendenza tale da implementare un settore, quello sanitario, cruciale per gli utenti della provincia di Vibo Valentia.
Le elezioni regionali non sono poi cosi lontane. Il tema sanitario sarà un importante banco di prova per tutta la maggioranza regionale di Palazzo Campanella. Bisogna tornare ad interessarsi, coi fatti, del territorio Vibonese. Basta con gli annunci in campagna elettorale. La Sanità non deve avere colore politico, ma essere interesse collettivo per i calabresi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736