
"La revoca dei concorsi da parte di Arpacal è una vittoria degli idonei, del Comitato Pa e di quanti hanno insistito affinché una procedura sbagliata fosse revocata. Nulla conta la decisione del Tar presa sulla sospensiva: nel merito avremmo avuto sicuramente ragione.
Ringraziamo il presidente Occhiuto per avere fatto in modo che questa procedura si bloccasse. Come Comitato siamo interessati a diverse questioni e ribadiamo la nostra assoluta estraneità alle dinamiche politiche.
A Lamezia Terme e a Castrovillari chiediamo di implementare la dotazione organica dei dirigenti.
Al sindaco di Cosenza, avv Franz Caruso, chiediamo di fare scorrere le graduatorie arrivando alle diciotto unità e scorrendo di tre unità sia la graduatoria degli amministrativi che quella dei tecnici, evitando il contenzioso. I sindaci devono avere il coraggio di andare avanti senza farsi condizionare da burocrati che non hanno potere politico e a Cosenza la dotazione prevista era di venti unità."
E' quanto si legge in una nota a firma del Comitato Pa Calabria e dell'Avv. Roberto De Marco.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797