Coronavirus. Mercoledì 25 marzo, l'arcivescovo Bertolone celebra l'Annunciazione a Pentone senza fedeli. La funzione sarà trasmessa via social

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Mercoledì 25 marzo, l'arcivescovo Bertolone celebra l'Annunciazione a Pentone senza fedeli. La funzione sarà trasmessa via social

  23 marzo 2020 19:20

Mercoledi 25 marzo 2020, ore 10, solennità dell'Annunciazione del Signore, l’arcivescovo metropolita di Catanzaro-Squillace e presidente della Conferenza Episcopale Calabra, monsignor Vincenzo Bertolone, presiederà la celebrazione eucaristica, senza concorso di popolo presso il santuario: “Madonna di Termine” a Pentone.

L’arcivescovo Bertolone offrirà il santo Sacrificio della Messa per i sofferenti e per quanti vivono situazioni di dolore e di tribolazione a causa del Coronavirus.

Banner

Ma anche per i medici e gli infermieri, impegnati in prima linea per salvare vite umane ed invocherà l’intercessione della Vergine Maria, Madona di Termine, perché  liberi il mondo, l’Italia, la Calabria e Catanzaro da questo terribile morbo del coronavirus e perché tutti  gli uomini tornino a Dio.

Banner

La celebrazione verrà trasmessa in diretta sul canale facebook https://m.facebook.com/seminariominorecatanzaro

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner