Coronavirus. Positivo il calciatore del Crotone, Salvatore Molina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Positivo il calciatore del Crotone, Salvatore Molina
Salvatore Molina

E' lievemente sintomatico.

  30 ottobre 2020 18:33

"Il calciatore dell'Fc Crotone, Salvatore Molina, è risultato positivo al covid 19".

A darne notizia è la società con una breve nota stampa nella quale comunica che il tesserato è lievemente sintomatico ed è stato immediatamente sottoposto ad isolamento domiciliare.

Banner

L'Fc Crotone, che stamattina per precauzione ha annullato allenamento e conferenza stampa del tecnico, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Molina è il secondo calciatore del Crotone a risultare positivo al virus Covid 19: in isolamento c'è ancora l'attaccante Dragus. Nella giornata di mercoledì erano risultati positivi anche sue componenti dello staff che non fanno però, parte del gruppo squadra.

Banner

Molina è il secondo calciatore del Crotone positivo al Covid. lo scorso 17 ottobre era risultato contagiato anche il romeno Denis Dragus.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner