Coronavirus. Secondo drive-in di screening a Gizzeria il 9 gennaio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Secondo drive-in di screening a Gizzeria il 9 gennaio

  07 gennaio 2021 13:52

 
 
 
Il Sindaco di Gizzeria, Francesco Argento, insieme a tutta l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con il dottore Venturi e il dottore Caparello, ha inteso procedere all'acquisizione e sottomissione di tamponi rapidi antigenici nasali per permettere un secondo screening preventivo e gratuito per tutti i cittadini che possano aver avuto contatti con soggetti positivi al Covid-19.
 
E' il secondo screening effettuato dal Comune, dopo quello fatto lo scorso 30 dicembre: "Tale screening è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Gizzeria, con una particolare attenzione rivolta nei confronti dei soggetti fragili, con patologie importanti e soggetti a maggior rischio, soggetti che svolgono attività di pubblica utilità, personale sanitario, forze dell'ordine. Lo screening si svolgerà a Gizzeria capoluogo, a partire dalle 9 di sabato 9 Gennaio, in modalità drive in", questi i dettagli forniti dal primo cittadino.
 
"I cittadini sono pregati di recarsi, muniti di tessera sanitaria, davanti la palestra dell'Edificio Scolastico sito in via San Giorgio di Gizzeria, mettendosi in fila senza scendere dalla propria autovettura. Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, la Polizia Locale, i dipendenti comunali, il personale sanitario e i volontari presenti sul posto daranno tutte le indicazioni necessarie ai cittadini che si metteranno in fila con le proprie autovetture. In caso di esito positivo al tampone antigenico, il personale sanitario procederà ad effettuare anche il tampone molecolare", conclude.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner