Un messaggio di minacce è stato recapitato in forma anonima al sindaco di Cotronei, centro della presila crotonese, Antonio Ammirati.
Si tratta di un biglietto sul quale era scritto in stampatello 'ti fermeremo' che il sindaco ha trovato nella cassetta della posta del suo studio legale. Ammirati, eletto nell'ottobre del 2021 alla guida di una lista civica, ha sporto denuncia contro ignoti alla locale caserma dei carabinieri.
“Rimango incredulo sul fatto che nella nostra comunità si possa arrivare a tanto – afferma il sindaco in una nota -. L'amministrazione che mi onoro di guidare ha fatto della trasparenza, dell'onestà e della legalità i principi cardini dell'azione di governo. Evidentemente questo non è visto di buon grado da "qualcuno" che agisce nell'anonimato per rabbia, cercando di intimorirci allo scopo di fermare il nostro progetto di cambiamento”.
Lo stesso sindaco di Cotronei ha reso noto che nei giorni scorsi un'altra lettera anonima contro l'amministrazione comunale era stata inserita in diverse caselle postali della cittadina.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736