Covid a Botricello. Parte una raccolta fondi in memoria di Maurizio Midiri, vittima del virus a 54 anni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid a Botricello. Parte una raccolta fondi in memoria di Maurizio Midiri, vittima del virus a 54 anni
Maurizio Midiri
  13 aprile 2021 12:37

È stato un pensiero immediato, quello di chiedersi cosa poter fare in memoria dell’amico Maurizio Midiri, sottratto oggi all’affetto di tutti dal Covid-19, che lo aveva brutalmente colpito.

 LEGGI QUI Tragedia a Botricello. Il Covid uccide il cinquattaquattrenne Maurizio Midiri: era ricoverato in ospedale

Banner

Così, su iniziativa di una coppia di amici, è stata avviata una raccolta fondi destinata alla sua famiglia e approvata e sostenuta immediatamente da tutta la cittadinanza.

Banner

“Abbiamo voluto coinvolgere tutti in un’iniziativa che possa, attraverso un piccolo gesto, ricordare una grande persona- ha dichiarato Angela Ippolito una delle ideatrici di questa iniziativa solidale-  Ricevere tanti consensi non fa che rimarcare quanto amore Maurizio ha seminato nella sua vita, grazie a tutti”.

Banner

Per poter aderire: Id carta Sisal n. 518985248 (tramite versamento Sisal, su RICARICA MOONEY), iban IT31M3253203200006571299782, intestata a Zullo Luigi.

La donazione potrà essere effettuata solo a partire da domani 14.04.2021.

”Chi fosse impossibilitato-spiega la portavoce-  potrà, durante il funerale, lasciare un pensiero alla famiglia in un'apposita cassettina dedita alla raccolta”. “Un ricordo indelebile, quello di Maurizio, che in molti stanno onorando in queste ore attraverso la condivisione di pensieri e di iniziative a lui rivolte, tra queste- ricorda Angela-  anche quella portata avanti dalla Pro Loco di Botricello”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner